Perché scegliere OmniaPet
1. Qualità garantita
I prodotti del nostro catalogo sono frutto di un'accurata selezione fra numerosi marchi e, pertanto, il cliente ha la garanzia di acquistare prodotti di qualità testati e certificati.
2. Esperienza ventennale nel settore
La nostra attività nasce nel 1992 e, spinti da una forte passione, abbiamo maturato un'esperienza ventennale nel settore pet che ci consente di supportare i clienti nella scelta dei migliori prodotti e fornire assistenza e consigli personalizzati su diversi settori.
3. Negozio fisico di supporto
La nostra sede si trova nella città di Manfredonia, nel cuore del Gargano. All'interno del negozio trovi articoli del settore acquariofilia, pesci tropicali, il meglio per cani e gatti, accessori e mangimi dedicati per uccelli, conigli e roditori.
4. Spedizioni rapide e imballo accurato
La grande esperienza nella vendita online a livello internazionale ci consente di effettuare le spedizioni in maniera rapida e sicura. Gli ordini vengono evasi in tempi brevi, imballati in modo idoneo affinché arrivino integri a destinazione, ovunque essa sia.
5. Soddisfatti o rimborsati
Puoi decidere di restituire gratuitamente gli articoli acquistati entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Le uniche spese che verranno decurtate sono quelle relative alle spedizioni. Fanno eccezione i prodotti deperibili o quelli che giungono in sede non integri o mancanti del loro imballo originale.
6. Spedizione del vivo:
La spedizione della merce viene effettuata nel minor tempo possibile, generalmente tra 1 e 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine e del relativo pagamento tramite corriere espresso. La spedizione del vivo viene effettuata dal lunedì fino al mercoledì al fine di garantire la consegna nel più breve tempo possibile ed evitare che il pacco rimanga nei depositi durante il week end. I costi di spedizione appariranno automaticamente sotto il carrello a partire da 7,90 euro per prodotti e piante e variando automaticamente in base al peso/volume dei prodotti acquistati. In presenza di pesci il costo della spedizione è di € 35,00 per box di polistirolo , per coprire le spese di trasporto,imballaggio e confezionamento che comprendono tutto il materiale adeguato a proteggere e isolare termicamente i pesci durante tutte le fasi del trasporto,anche questo viene calcolato in automatico dal sistema .Una mail di evasione d'ordine vi avvertirà l'avvenuta spedizione la quale verrà consegnata nelle 24/48 ore successive (n.b. il confezionamento ed imballo è predisposto per resistere anche oltre le 72 ore). Il codice tracking lo troverete nella sezione "Spedizioni" del vostro account con cui vi siete registrato su omniapet.In caso non riusciate a reperirlo richiedetecelo via mail [email protected] oppure telefonicamente allo 0884660472 attivo dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Una volta ricevuti pesci ,effettuate l'acclimatazione come in figura sotto, con luce dell'acquario spenta,e la lasciate spenta per le successive 12/18 ore in modo da far ambientare i pesci in tutta calma.Nei rari casi che qualche esemplare possa venir meno durante il viaggio, bisogna fornire documentazione fotografica via mail [email protected] del pesce morto, all'interno del nostro sacchetto ancora sigillato e poi fuori dall'acqua entro un'ora dalla ricezione del pacco. Nel momento in cui riceveremo le foto provvederemo a rimborsare l'importo del pesce in oggetto tramite nota di credito spendibile sul nostro sito nel successivo acquisto di pesci , entro 6 mesi dalla data di emissione della stessa. Può capitare sopratutto nei mesi più freddi e/o nel caso di specie particolarmente delicate che contatteremo il cliente via e mail invitandolo a ritirare il pacco presso la sede del corriere della propria città, poichè può capitare che il pacco pur giungendo a destinazione per qualsiasi motivo non venga messo in consegna entro i termini indicati dal corriere, in tal caso forniremo tutti i recapiti della sede di riferimento presso la quale effettuare il ritiro. Se il cliente non provvede pur essendo il pacco disponibile per il ritiro e passa un ulteriore giorno per la consegna o il ritiro stesso decade ogni nostra responsabilità e possibilità di rimborso per eventuale mortalità. Non sono ammessi reclami di eventuali pesci morti successivamente all'inserimento in vasca poiché non ci è possibile verificare le condizioni della vasca e la qualità della sua acqua, ne tantomeno la corretta attuazione della procedura di ambientamento. I costi di spedizione, imballaggio e confezionamento non sono rimborsabili in nessun caso, nel caso di mortalità e dovuti rimborsi in ordini con spedizione gratuita (ovvero a nostro carico) i costi di spedizione e confezionamento da noi sostenuti verranno detratti dall'importo rimborsato.
7. Pagamento:
I metodi di pagamento accettati sono PayPal , Bonifico bancario "sconto 3%", ricarica Postepay e Carte dei principali circuiti (Visa, Mastercard e American Express). Per il pagamento tramite PayPal e Carta verrete automaticamente reindirizzati sul sito del gestore dei pagamenti. Scegliendo gli altri due metodi bisogna inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento tramite e-mail in risposta alla conferma d'ordine entro 24 ore dall'ordine stesso. In ogni caso l'ordine sarà evaso solo dopo l'avvenuto accredito dell'importo in oggetto